Ho deciso di scrivere un libro, di creare una community e di creare un audiolibro. Perché?
Ogni giorno vedo su internet improbabili guru con fantomatiche tecniche di seduzione dagli incredibili risultati certificabili (ma da chi?)
Ti raccontano che con il loro metodo in 4, 3, 28 step puoi riconquistare la tua amata che ti ha lasciato, ti propinano trucchi infallibili e strategie assurde che ti insegnano solo a fingere, con l’inconveniente che, prima o poi, lei se ne accorgerà e perderai la sua fiducia (anche se l’aveva già persa, la perderai irrimediabilmente!).
Queste tecniche di seduzione che trovi in giro da guru maschi che di donne capiscono ben poco, fanno subdolamente leva sul fatto che, probabilmente, stai già soffrendo e non sai come fare a star meglio.
Non funzionerà, te lo garantisco. Anzi, ti si ritorcerà contro.
(e adesso ti dico come faccio a saperlo)
Sono cresciuta in mezzo agli uomini e li conosco molto bene. Conosco le loro sensazioni, sentimenti, come ragionano e come si relazionano alle emozioni. So che il pragmatismo maschile è sempre alla ricerca di una soluzione pratica e lo rispetto. Tuttavia, non esistono “regolette” o “trucchetti” per smettere di soffrire o riconquistare la tua ex: ci vuole una crescita personale profonda.
Altrimenti non funzionerà, anzi: starai male il doppio (e nel peggiore dei casi avrai pure perso soldi!)